Lui è celestino, recuperato dal canile di Palermo, una volta recuperato, passiamo dal veterinario, che dopo avere effettuato visita, analisi delle feci e analisi del pelo, viene riscontrato Giardia e micosi. Prescritta la terapia, sta a me eseguirla con cura. Celestino inoltre ha una cheratite all'occhio sinistro e quindi ipovedente. appena fisco le cure, mi occupo di trovarle buone adozione.
i gattini vengono segnalati sui social, e quando possibile (per motivi di spazio), vado a recuperarli, vengono portati nell'immediato dal veterinario, e dopo visite e analisi, me li porto a casa per continuare le cure prescritte. Quelle che vedete sono le mie mani.
Tutto ciò comporta delle spese, che affronto con l'aiuto di persone di buon cuore amanti di queste creature indifese.
Ulisse al recupero il primo giugno, potete vedere Ulisse oggi nella pagina adozioni del sito! è un micio meraviglioso e dolcissimo, è cieco, ma completamente autonomo in tutto, salta e gioca anche più degli altri! oggi Ulisse cerca adozione, la disabilità sta solo negli occhi di chi guarda.
Questo gattino è stato trovato a poca distanza dalla madre investita, ancora con la placenta attaccata, purtroppo morì due giorni dopo. Purtroppo non sempre si riesce a salvarli.
recuperato in campagna senza la mamma, probabilmente abbandonato dai contadini, era affamato, è passato un anno ed è felicemente adottato!